expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 1 novembre 2013

Eastern & Oriental Express






La tratta che va da Padang Besar a Bangkok è un percorso particolare, perché è percorso dal celebre Eastern & Oriental Express.
Scegliendo questa soluzione potrete fare un magnifico tour panoramico per l'Asia che va da Bangkok a Singapore della durata di 4 giorni!



Per chi ha letto il libro di Agatha Christie "Assassinio sull'Orient Express" avrà già idea di cosa si tratta!
E' una vera e propria gita in treno organizzata, con tanto di guida turistica a disposizione dei passeggeri,l che vi farà scoprire le bellezze del fiume Kwai, di Georgetown, Kuala Lumpur e vi condurrà sino a Singapore (partendo da Bangkok, ma ovviamente fa anche la tratta inversa).
Le carrozze sono in stile coloniale anni 30', se avete letto il libro di Agatha Cristie l'Orient Express capite di cosa parlo. E' un treno di lusso, con interni in legno di ciliegio, aria condizionata, servizi igienici, doccia e letti, ma anche 3 vagoni ristorante e una carrozza bar.
Le classe sono 3, pullman cabine, state cabine e presidential suite.
Il primo giorno dopo Bangkok lo passerete in riva al fiume Kwai, il secondo a Penang, a Georgetown, il terzo a Kuala Lumpur e l'ultimo a Singapore.
In serata partirete da Bangkok e arriverete accompagnati da una guida sulle rive del fiume Kwai al mattino.
Il giorno successivo visita a Georgetown, capitale del Penang, Malesia. Vedrete le magnifiche attrazioni del posto, fra cui il "tempio del paradiso". L'ultimo giorno arrivo a Singapore.
Da notare le stupende viste panoramiche durante il viaggio, non a caso c'è una carrozza panoramica.

Sito